Per la seconda volta consecutiva, il brand Hikari® è stato premiato col prestigioso riconoscimento: "Marchio dell'anno" Edizione Animali!

2019:
HIKARI è il primo produttore nazionale di pesci ornamentali a ricevere il prestigioso premio “Marchio dell’anno” Edizione Animali.

2021:
HIKARI si riconferma, per la seconda volta consecutiva, “Marchio dell’anno” Edizione Animali.

Hikari® è una linea di diete speciali di eccezionale qualità, incentrate sui pesci ornamentali, formulate scientificamente e con massima attenzione ad ogni fase del processo produttivo.

La produzione, inizialmente basata sui soli alimenti per Nishikigoi, Pesce nazionale del Giappone, si è successivamente evoluta fino a contare 700 articoli a copertura delle più varie specie ittiche.
Oggi, questo brand detiene la quota principale del mercato giapponese degli alimenti per pesci ornamentali e offrono il marchio Hikari in più di 60 paesi in tutto il Mondo.

Dedizione, passione, ricerca e sviluppo continuo di prodotti specifici per ogni specie, concretizzano il marchio HIKARI come il produttore delle diete della più alta qualità possibile, contribuendo a soddisfare contemporaneamente sia le esigenze degli amanti degli animali domestici, sia le esigenze nutrizionali degli animali stessi.

Ogni mangime a marchio HIKARI è fabbricato sotto un sistema di controllo qualità interno, basato sulle stringenti procedure di controllo produttivo HACCP per il monitoraggio dei punti della lavorazione degli alimenti in cui si prospetta un pericolo di contaminazione, sia di natura biologica che chimica o fisica.

Motivo d’orgoglio per l’azienda l’annuncio che tutte e 3 le fabbriche di proprietà hanno acquisito la ISO 22000: la certificazione del sistema di gestione della sicurezza alimentare assegnata per la prima volta in Giappone ad un impianto di produzione di cibo destinato a pesci ornamentali.
Tali processi garantiscono la certezza della soddisfazione dei complessi ed univoci requisiti per mercati come l’UE, USA, Australia e Cina.

Cos'è il World Branding Awards?

I World Branding Awards riconoscono i risultati dei migliori marchi del mondo, selezionati in base al valore del marchio, alle ricerche di mercato dei consumatori e al voto online del pubblico. Il 2021 è stato il terzo anno per la categoria animali domestici e 151 marchi hanno vinto il premio “Brand of the Year” su più di 1.000 marchi in 41 paesi. Circa 115.000 consumatori hanno votato per nominare il loro marchio preferito.

Animalis Winners 2021-2022

Finora sono state selezionate aziende da tutto il mondo, tra cui Cartier, BMW, Google e, in Giappone, Isetan, All Nippon Airways (ANA), Uniqlo e Yakult.

Per ulteriori informazioni, visitare:
https://awards.brandingforum.org/